Friday, May 25, 2018

Scarica Poesie (Classic Reprint) [pdf] - Geremia Barsottini


Scarica PDF Leggi online



Poesie

Qui, dinanzi a quest' altare Sovra cui posi bambino, Mio Gesù, qui vo' pregare Bisognoso fanciullino, In quel modo ch' io potrò. O diletto pargoletto, La mia prece io qui farò. Ed in pria co' Magi anch'io Voglio umile offrirti un dono; Non è ricco il dono mio, Chè ricchezze in me non sono: Gli Angioletti imiterò E il mio cuore pien d' amore Volentieri io ti darò. Deh! Lo accetta; e nel tuo seno Custodiscilo geloso Dal mortifero veleno Del serpente insidioso; E sicuro allor sarò, Come bella' colombella Che nel nido si salvò.
Poesie (Classic Reprint) leggere online ebook
Scaricare Poesie (Classic Reprint) doc eBook
PDF eBook Poesie (Classic Reprint)

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.