Friday, May 25, 2018

«Io so come di fa». Storia di una camiceria veneta scarica .pdf - Chiara Scarselletti


Scarica PDF Leggi online



Storia di una camiceria veneta. Istresco, Treviso, 2018, pp. 81, euro 8,00 ISBN 978-88-880-99-0. Quando si parla di Made in Italy non sempre si tiene in  Compra il libro «Io so come di fa». Storia di una camiceria veneta di Chiara Scarselletti; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it. Impaginazione: Gianpier Nicoletti Copertina: Pier Giorgio Nave Camiceria_ultimo.indd 2 28/02/18 17:35 Chiara Scarselletti «Io so come si fa»  Acquista il libro «Io so come di fa». Storia di una camiceria veneta di Chiara Scarselletti in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. 7 aprile, ore 17.00, Villa Morosini – Mirano presentazione del libro di Chiara Scarselletti “Io so come si fa”. Storia di una camiceria veneta (edito dall'Istresco). «Io so come di fa». Storia di una camiceria veneta è un libro di Chiara Scarselletti pubblicato da ISTRESCO : acquista su IBS a 7.60€! «Io so come di fa». Storia di una camiceria veneta, Libro di Chiara Scarselletti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! IO SO COME SI FA / Storia di una camiceria veneta è frutto di una ricerca sulla dell'Azienda della Famiglia Pistellato di Mirano svolta da Chiara Scarselletti,  «Io so come di fa». Storia di una camiceria veneta è un libro di Scarselletti Chiara pubblicato da ISTRESCO - ISBN: 9788888880990. Title, «Io so come di fa». Storia di una camiceria veneta. Author, Chiara Scarselletti. Publisher, ISTRESCO, 2018. ISBN, 8888880992, 9788888880990.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.