Thursday, July 19, 2018

Scarica Esempi di Bello Scrivere in Prosa: Scelti e Illustrati (Classic Reprint) - Luigi Fornaciari pdf


Scarica PDF Leggi online



Esempi di Bello Scrivere in Prosa: Scelti e Illustrati

Per maggior comodo de' miei scolari nel 1829 die di fuori colle etampe quegli esempi; e furono dal pub blico benignamente accolti, da molti maestri d' Italia adottati nelle loro scuole, e in alcun luogo eziandio impressi di nuova. Ma passato io dall' insegnamento delle lettere a più importanti occupazioni, non ebbi mai agio di éar quello che, per secondare,pregi0tis simo signor iusti, le vostre preghiere, fo Oggi. Vale a dire, ho preso a rivedere quel libro, ed ho procurato di mgliorarlo come io poteva. Ho pressoché rifatto le considerazioni che io premisi sulla lingua italiana, ad alcuni degli antichi esempi ho sostituito altri più acconci: non pochi ne ho aggiunti: tutti ho ridotto a miglior lezione: ho corretto e accresciuto le annota zioni: e se lo studio che a sollievo delle pm gravi cure ho continuato a fare nei italiani scrittori in tutto questo mezzo ten:po che e corso dalla prima edimbne, non é stato olfatto vano, io apero di aver renduto il mio lavoro meno indegno di quel buon viso,che pure gli e stato fatto sin qui. Ora egli a voi si raccoman da,.
Scaricare ePUB eBook Esempi di Bello Scrivere in Prosa: Scelti e Illustrati (Classic Reprint)
Scaricare DOC libro Esempi di Bello Scrivere in Prosa: Scelti e Illustrati (Classic Reprint)
Scaricare Esempi di Bello Scrivere in Prosa: Scelti e Illustrati (Classic Reprint) doc eBook
Esempi di Bello Scrivere in Prosa: Scelti e Illustrati (Classic Reprint) di Luigi Fornaciari mobi

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.