Le aziende turistiche si trovano ad affrontare un'arena sempre più competitiva in un mercato che potenzialmente si allarga sino a comprendere i confini dell'intero globo. Tra le risposte che vengono date dalle aziende, soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni, in questo libro si delineano le diverse dimensioni dell'inserirsi in una "rete". All'attuale stato dell'arte, occorre ritornare a riflettere sul concetto di rete, anche in una prospettiva transdisciplinare, perché la definizione che è stata proposta in passato dai vari studiosi, si arricchisce di ulteriori dimensioni, tra cui: la rete virtuale; il contratto di rete, la sostenibilità e l'accessibilità. Questo libro ha l'obiettivo di riflettere sugli aspetti appena menzionati, come prima fase di una riflessione, che è tuttora in corso di svolgimento e che richiede lo scorrere del tempo per cogliere al meglio i fenomeni analizzati.
Le aziende turistiche in «rete» scaricare libro
Le aziende turistiche in «rete» ePUB eBook
Scaricare eBook Le aziende turistiche in «rete»
Sunday, April 1, 2018
Scaricare il libro Le aziende turistiche in «rete» - M. Gabriella Baldarelli pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.